Save the date: Placement Day 2018!

ll prossimo mercoledì 3 ottobre, il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali promuove una giornata dedicata all’incontro tra le imprese e gli studenti. Attivo dal 2010, il Placement Day ha come obiettivo principale quello di avvicinare gli studenti al mondo delle imprese per fornire occasioni di orientamento ed opportunità di placement, attraverso autentiche job opportunities aziendali.

Laureandi e neolaureati possono anticipare la propria candidatura alle imprese nei giorni precedenti al Placement Day caricando il proprio CV sul portale dell’iniziativa ed avere l’opportunità per un primo colloquio conoscitivo già nel corso del Placement. Anche in questa edizione gli studenti potranno aderire al progetto “adotta un’azienda”, che darà modo agli interessati di diventare ambassador del Dipartimento, ospitando ed accogliendo l’azienda e rimanendo a contatto con i selezionatori della stessa per tutto il giorno, in modo da farsi conoscere in concreto per le proprie capacità ed attitudini.