SAMSUNG

 

 

SAMSUNG ELECTRONICS – INSPIRE THE WORLD, CREATE THE FUTURE

Fondata nel 1969 a Suwon in Corea, Samsung Electronics è una società leader globale nel mercato dei semiconduttori, delle telecomunicazioni e delle tecnologie di convergenza digitale.
Delineando il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, l’obiettivo di Samsung è quello di migliorare l’esperienza delle persone e dare vita ad un orizzonte di nuove possibilità, attraverso soluzioni d’avanguardia capaci di ispirare il mondo. Ad oggi mantiene il primato in diverse categorie merceologiche, tra cui TV e smartphone, ed è il 6° brand a livello mondiale.

Samsung è cresciuta fino a contare oggi 308.000 dipendenti in 79 Paesi. Vanta 34 centri di ricerca nel mondo ed ogni anno investe circa il 7% del proprio fatturato in attività di ricerca e sviluppo.
Dal 1991, anno del suo ingresso in Italia, Samsung ha avuto un ruolo sempre più rilevante sul territorio nazionale e si è impegnata a sostenere l’innovazione offrendo le migliori tecnologie nel mercato, per far vivere appieno passioni, facilitare il mondo del lavoro e migliorare la qualità della vita.

Nell’inseguire l’eccellenza, Samsung è continuamente alla ricerca di profili dinamici che attraversino l’era digitale, consapevole che le persone fanno la differenza e costituiscono il motore dell’innovazione.

Per maggiori informazioni visita il sito dell’azienda