LOMBARDINI KOHLER ENGINES

 

 

Da oltre 80 anni Lombardini fornisce un contributo significativo all’evoluzione del motore Diesel puntando costantemente all’innovazione dei prodotti e dedicando la massima attenzione alle esigenze dell’utilizzatore finale.
Leader mondiale fra i produttori di motori Diesel fino a 50 kW, Lombardini produce e distribuisce motori tramite una fitta rete commerciale composta da quattro filiali commerciali (Francia, Spagna, Germania ed UK); un local office situato a Singapore ed oltre 150 distributori nel mondo.

Il 2007 ha segnato per Lombardini l’ingresso nel gruppo KOHLER.
Kohler, una delle più grandi società private degli Stati Uniti con sede nel Wisconsin, annovera tra le sue attività numerosi business, dalla ceramica all’arredamento, dalle catene alberghiere ai motori per gruppi elettrogeni. Proprio in quest’ultima divisione denominata Global Power Group entra Lombardini che, terza a livello mondiale, è forte della sua posizione di leader di mercato nel proprio segmento di competenza.

Le posizioni che ricercano sono le seguenti:

  • Stage in amministrazione finance
    Cercano una risorsa da inserire in stage all’interno del team di amministrazione dell’ente Finance.

    In affiancamento alla responsabile amministrativa si occuperà dell’inserimento dati dichiarazione INTRASTAT, dichiarazioni CONAI, inserimento fatture d’acquisto, tenuta libri contabili e gestione archivio documenti fiscali e conto visione.
  • Stage in area back office commerciale e Sales:
    Sei un neolaureato alla ricerca di un’attività stimolante in un’azienda multinazionale? Conosci le lingue e ti piacerebbe lavorare a stretto contatto con colleghi europei? Kohler offre un’ottima opportunità di stage in area Sales e Back Office commerciale con conoscenza fluente della lingua inglese (C1) e almeno di un’altra lingua straniera (preferibilmente tedesco e/o spagnolo e/o francese). Principali mansioni:
    – Supporto alle filiali europee su attività commerciali per i nostri clienti worldwide.
    – Attività di sistematizzazione dei dati e creazione di reportistica standard e ad hoc.
    Laurea triennale o magistrale preferibile in ambito economico o tecnico. Necessario un forte orientamento al cliente e flessibilità.
  • Stage in controllo di gestione
    Ricercano una risorsa da inserire all’interno del team di controllo di gestione. La figura si occuperà principalmente di produrre report periodici e sulla base di richieste ad hoc; confrontare i dati da cui ricavare informazioni significative sull’andamento di segmenti specifici; elaborare analisi finanziarie ad hoc.

Per maggiori informazioni visita il sito dell’azienda