DELOITTE & TOUCHE SpA

 

Deloitte è una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia. I servizi di audit & assurance, tax, consulting, risk e financial advisory sono offerti da diverse società e studi specializzati in singole aree professionali, tra loro separati e indipendenti, ma tutti facenti parte del network Deloitte. Questo conta oggi in Italia circa 6.000 persone.

Con un network di società presenti in oltre 150 Paesi e 263.900 professionisti, Deloitte porta ai propri clienti capacità di livello mondiale e servizi di alta qualità, fornendo le conoscenze necessarie ad affrontare le più complesse sfide di business.

I professionisti di Deloitte sono dedicati in prima persona alla corporate responsability e lavorano cercando di influenzare positivamente le comunità nelle quali si trovano ad operare.


Cerchiamo persone che condividano i nostri valori, abbiano orientamento al risultato e al lavoro in team, capacità di analisi, spirito di iniziativa e un’ottima conoscenza dell’inglese.
Il processo di selezione alterna momenti di assessment a colloqui individuali motivazionali.
Deloitte offre agli studenti e ai neolaureati ottime opportunità di stage e di assunzione caratterizzate da una crescita continua e costante.

Deloitte incoraggia la collaborazione, la diversità di pensiero e l’attitudine a pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere le proprie capacità perché possano avere successo. Sosteniamo la crescita delle nostre persone con un percorso formativo basato sulla condivisione della conoscenza e lo sviluppo della leadership.
Per noi la “diversity” è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, e lavora con uno scopo, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.

In un’ottica di potenziamento delle aree dedicate alla Revisione e alla Consulenza, siamo interessati ad entrare in contatto con brillanti laureandi/neolaureati in discipline economiche e scientifiche, con uno spiccato orientamento al risultato e al lavoro di gruppo, in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.

Per saperne di più visita il sito dell’azienda www.deloitte.it