BIOLASER

 

 

Biolaser è la Beauty Company made in Italy protagonista di una strategia vincente mai applicata prima nel settore dei servizi alla persona: unire in sinergia 2 settori apparentemente molto distanti quali i servizi alla persona ed il marketing diretto.

Nata nell’aprile 2016, con l’apertura dei primi 3 centri sulla città di Bologna, oggi si trova ad operare in 6 regioni, con 26 centri di proprietà (direttamente gestiti) ed un marketing centralizzato che integra online ed offline. Gli approcci di marketing strategico innovativo, gli investimenti importanti nelle campagne social, l’integrazione con CRM e analisi dati, sono le componenti che garantiscono una crescita così rapida ed importante del business model.

La realtà Biolaser contiene altri 2 brand focalizzati sulla commercializzazione di prodotti Skin Care e Body Care, integrati con la forte componente dei servizi (trattamenti in store), realizzando così un customer caring a 360°.

In soli 3 anni la società ha creato un team 230 dipendenti, vantando un fatturato previsto 2019 di 21 milioni di euroCrediamo nella creazione di rapporti personali forti, nella piena flessibilità, nella giustizia ed imparzialità di giudizio e nei RISULTATII risultati sono, difatti, l’unico termometro sul quale -dal management ai collaboratori- Biolaser misura e monitora le performance aziendali. Un monitoraggio che si trasforma in LIBERTÀ’ di movimento, in innovazione e soprattutto in miglioramento continuo in piena filosofia KAIZEN.

POSIZIONI APERTE

RESPONSABILE COMMERCIALE BEAUTY

Possiedi eccellenti abilità commerciali, un forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi? Ti piace il settore dei servizi alla persona ed estetica? All’interno della loro azienda commerciale cercano una Responsabile Commerciale BEAUTY Store.

Il profilo del candidato/a:

  • Accoglienza e vendita ai clienti: gestione del primo contatto telefonico, gestione dell’agenda, organizzazione attività e tempi dei Centri.
  • Customer Care: assistenza alla clientela seguendo in prima persona la presentazione e la vendita dei servizi, pacchetti e abbonamenti estetici.
  • Gestione Risorse: ottima capacità di controllo, organizzazione e motivazione del team in relazione agli obiettivi aziendali richiesti.
  • Visione commerciale ed organizzativa: capacità di lettura e analisi dei KPI e dei dati commerciali, delle relative azioni migliorative sui risultati.

Cosa offrono:

  • Realtà dinamica in forte espansione
  • Formazione strutturata e continuativa
  • Interessante fisso mensile ai massimi livelli di mercato

Disponibilità: IMMEDIATA e a tempo pieno

STORE MANAGEMENT SPECIALIST

Biolaser, company innovativa nel settore del beauty, è alla ricerca di Store Management Specialist da inserire nella propria sede di ParmaUna figura professionale che sia il riferimento per la Direzione Aziendale e collabori allo sviluppo crescente dello Store.

Mansioni e attività:

  • Accoglienza e vendita ai clienti: gestione del primo contatto telefonico, gestione dell’agenda, organizzazione attività e tempi dei Centri.
  • Customer Care: assistenza alla clientela seguendo in prima persona la presentazione e la vendita dei servizi, pacchetti e abbonamenti.
  • Gestione Risorse: ottima capacità di controllo, organizzazione e motivazione del team in relazione agli obiettivi aziendali richiesti.
  • Visione commerciale ed organizzativa: capacità di lettura e analisi dei KPI e dei dati commerciali, delle relative azioni migliorative sui risultati.

Cosa offrono:

  • Realtà dinamica in forte espansione
  • Formazione strutturata e continuativa
  • Retribuzione mensile ai massimi livelli di mercato

Disponibilità: IMMEDIATA

JUNIOR DATA ANALYST

Biolaser, company innovativa nel settore del beauty, è alla ricerca di un Junior Data Analyst da inserire nella propria business unit strategica di marketing innovation. Il Junior Data Analyst lavorerà all’interno del team di Analytics con l’obiettivo di supportare la crescita del progetto attraverso la presentazione di insights utili ad indirizzare i processi decisionali. 

In particolare, si occupa di:

  • Estrarre dalla Customer Base il target più adeguato al tipo di obiettivo di business (acquisition, retention, upselling cross selling…).
  • Elaborare la reportistica e le analisi necessarie a supporto del monitoraggio dell’andamento commerciale e delle campagne.
  • Analizzare le caratteristiche dei clienti per comprenderne il comportamento tramite modelli di clustering e segmentazione.
  • Elaborare strumenti predittivi sul comportamento di clienti.
  • Interfacciarsi con le unità organizzative della Direzione.
  • Effettuare controlli di coerenza delle KPI dei progetti.
  • Interagire con il team nella fase di definizione dei requisiti di analisi o di progetto.

Per maggiori informazioni, visita il sito dell’azienda.