PwC è un network internazionale leader nei servizi professionali alle imprese.

Il loro obiettivo è creare valore per i propri clienti attraverso la costruzione di solide relazioni basate su collaborazione, qualità del servizio, integrità e rispetto reciproco.

Sono presenti in 158 paesi, con oltre 250.000 professionisti impegnati a dare risposte innovative e di qualità alle problematiche complesse delle aziende con cui lavorano. In Italia sono più di 5.200 persone in 24 città.

PwC offre una vasta gamma di servizi in modo integrato e multidisciplinare. La grande forza del suo network è quella di saper abbinare la conoscenza dei mercati locali ad un’organizzazione di respiro globale.

PwC cerca persone appassionate, ricche di energia e con voglia di imparare. Sono indispensabili una spiccata attitudine al lavoro di gruppo ed una forte motivazione ad intraprendere un percorso di carriera in un contesto dinamico e sfidante. Inseriscono laureandi e neolaureati in discipline economiche, in ingegneria e in giurisprudenza; sono fondamentali una solida preparazione accademica ed un buon livello di conoscenza dell’inglese.

Per saperne di più visita il sito dell’azienda.