PROCTER & GAMBLE

 

 

Procter&Gamble è una azienda leader nei prodotti di largo consumo con sede a Cincinnati, Ohio (USA). Opera in 70 Paesi nel mondo con operazioni in 180 paesi, sviluppando un giro d’affari che nell’esercizio fiscale 2016/2017 ha raggiunto 65,1 miliardi di dollari. P&G possiede uno dei più vasti portafogli di marche di cui 21 sviluppano ciascuna un fatturato superiore al miliardo di dollari: Always, Ariel, Bounty, Braun, Charmin, Crest (AZ), Dawn, Downy (Lenor), Febreze, Fusion, Gain, Gillette, Head & Shoulders, Mach 3, Olaz, Oral B, Pampers, Pantene, SK II, Tide, Vicks.

Si compone di quattro grandi unità di business: Cura della Famiglia, dell’Igiene femminile e dei Bambini (prodotti derivati dalla carta, per l’igiene personale, per la cura dei bambini); Cura della Bellezza (cosmetici, prodotti per capelli, prodotti professionali per capelli, coloranti per capelli, fragranze); Cura dei Tessuti e della Casa (detergenti per il bucato e per la casa, batterie); Salute e Rasatura (prodotti per la rasatura, piccoli elettrodomestici per la rasatura, prodotti per l’igiene orale, per la cura della salute ed alimenti per animali). I dipendenti sono circa 100.000, distribuiti in 70 Paesi, 100 stabilimenti di produzione e 20 centri di ricerca. Il successo della P&G è determinato da un’Innovazione all’avanguardia e dallo sviluppo di prodotti di qualità e di valore superiore, in grado di migliorare la vita di tutti i giorni dei consumatori nel mondo, oggi e per le generazioni a venire. P&G è presente in Italia dal 1956 con la direzione amministrativa situata a Roma e due stabilimenti di produzione a Pomezia (RM) e Gattatico (RE). Impiega circa 1.500 dipendenti, attraverso la produzione e commercializzazione di prodotti quali: Dash, Ariel, Bolt2in1, MastroLindo, Swiffer, Viakal, AZ.

Se vuoi  iniziare un’esperienza lavorativa in una grande azienda, leader nei settori in cui opera, vieni a scoprire come si lavora in P&G grazie alle testimonianze dei suoi manager.

Dalle 10,30 alle 16,30, i manager P&G saranno a disposizione per condividere i valori ed i principi dell’azienda, le informazioni utili per scegliere una funzione e i consigli per accedere, affrontare e superare il nuovo processo di selezione.

Orario inizio incontri: 10,30

Gli incontri saranno cosi strutturati:

  • P&G: l’azienda, i valori, le funzioni e come si lavora.
  • Consigli su come affrontare il processo di selezione e su come costruire e scrivere il CV.
  • Speed date con i manager delle funzioni presenti (marketing, sales, finance). Sessioni individuali o in piccoli gruppi per rispondere a domande, ricevere consigli, conoscere meglio il mondo P&G

Prenota la tua partecipazione, questi incontri sono molto importanti per superare le selezioni ed accedere in P&G. Ti aspettiamo!

Per saperne di più visita ilsito dell’azienda.