GRUPPO FOOD si compone di due società:

  • Food Srl  (vertical sul B2B)
  • FoodLabs (vertical sul B2C)

FOOD Srl (verticale B2B)

Gruppo Food è una realtà editoriale specializzata nel settore del food&beverage nel largo consumo. Il Gruppo opera attraverso riviste specializzate, siti informativi, piattaforme dedicate e eventi sia in Italia che all’estero.

Food è da 30 anni il mensile di riferimento per l’industria e retail. Il portale foodweb.it è la principale fonte di informazione online per tutti gli addetti ai lavori di questo comparto.

Il Gruppo si afferma a livello internazionale con il progetto Italianfood.net attraverso magazine, sito e eventi in tutto il mondo volti a promuovere e divulgare il vero e autentico food made in Italy.

Il progetto Food Service monitora l’evoluzione del fuori casa e fornisce nuove opportunità di business per gli operatori del settore.  

 

FoodLabs (vertical sul B2C) 

FoodLabs ripensa il mondo del food marketing, progettando strategie integrate ed innovative per i suoi clienti.

Antipasto: know how b2b. Da 20 anni è il partner editoriale di riferimento dei clienti food italiani: posizionamento, esigenze di business e innovazione della food industry italiana sono il loro pane quotidiano.

Portata principale: content innovation. Nel loro laboratorio di cucina sperimentano quotidianamente nuovi formati editoriali: il mix di creativi, producer, fotografi, videomaker, analyst e project manager è la loro ricetta per il successo. Credono nell’efficacia di un approccio end-to-end: per questo seguono il cliente dal concept creativo e alla produzione dei contenuti, fino alla gestione e distribuzione degli stessi.

Dessert: Credono nell’integrazione fra online e offline, lavorando in sinergia su tutti i touchpoint.

Il loro motto? Beyond #foodporn.

Per maggiori informazioni visita il sito dell’azienda