Indirizzo sede principale:  Via Meravigli, 12-14

Settore di attività: Consulenza

Organico: 260.000 nel mondo, 5.000 in Italia

Lauree Magistrali di possibile interesse:

  • Economia, Management e Istituzioni
  • Informatica
  • Amministrazione, controllo e professione
  • Management e finanza

Profili o competenze di possibile interesse: 

  • Neolaureati o Laureandi ultimo anno specialistica
  • Buona conoscenza della lingua inglese. 

Descrizione Azienda

EY è leader mondiale nei servizi professionali di consulenza, transaction, assistenza fiscale e legale, revisione e organizzazione contabile. Le loro competenze e la qualità dei loro servizi contribuiscono a costruire la fiducia nei mercati finanziari e nelle economie di tutto il mondo.

I loro professionisti si distinguono per la capacità di lavorare insieme nell’assistere gli stakeholder nel raggiungimento dei loro obiettivi. Così facendo giocano tutti insieme un ruolo fondamentale nel costruire un mondo del lavoro migliore per le persone, i clienti e la comunità in cui operano.

Sono presenti in oltre 150 paesi in tutto il mondo, con 260.000 persone. In Italia il network è presente in 17 città e conta più di 5.000 risorse.

I professionisti che operano nella Revisione e nell’Organizzazione contabile adottano un approccio basato sulla comprensione del business del cliente, dei rischi correlati e dei relativi effetti sul bilancio. L’indipendenza di giudizio e la metodologia consolidata a livello mondiale fanno sì che EY sia leader di mercato.

I professionisti impegnati negli Advisory Services garantiscono ai loro clienti sia l’adeguata gestione di tutti gli aspetti relativi al rischio, sia il miglioramento tangibile e sostenibile delle performance di business. I professionisti dei Transaction Advisory services sono in grado di operare nei settori più diversi, valorizzando le differenti operazioni di finanza straordinaria in ogni singola fase del processo.

La capacità del network globale e le competenze ampie e diversificate su tutti gli aspetti di fiscalità nazionale e internazionale conferiscono unicità nel panorama italiano allo Studio Fiscale. I Servizi Legali, infine, coprono le principali aree del diritto societario, amministrativo e commerciale.

 

Prospettive di carriera e percorsi di crescita

EY garantisce un percorso di crescita veloce e internazionale, basato sulla meritocrazia. 

Dispone di un programma di apprendimento globale, flessibile e personalizzabile a seconda delle diverse professionalità. Il modello di apprendimento che utilizziamo prevede un percorso di aula, sia tradizionale che a distanza, di ‘training on the job’ e di studio individuale.

I programmi di formazione prevedono moduli orientati sia al perfezionamento della preparazione tecnica sia alla crescita delle capacità manageriali.

Inoltre, al raggiungimento delle tappe più significative nel percorso di carriera, EY offre la possibilità di partecipare a corsi internazionali.

Per saperne di più visita il sito dell’azienda.