DELOITTE & TOUCHE SpA

 

 

Deloitte è una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, dove è presente dal 1923. Vanta radici antiche, coniugando tradizione di qualità con metodologie e tecnologie innovative. I servizi di Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal sono offerti da diverse società e studi specializzati in singole aree professionali e tra loro separati e indipendenti, ma tutti facenti parte del network Deloitte. Questo oggi conta oltre 6.000 professionisti, i quali assistono i clienti nel raggiungimento di livelli d’eccellenza grazie alla fiducia nell’alta qualità del servizio, all’offerta multidisciplinare e alla presenza capillare sul territorio nazionale.

Grazie ad un network di società presenti in oltre 150 Paesi e territori, Deloitte porta ai propri clienti capacità di livello mondiale e servizi di alta qualità, fornendo le conoscenze necessarie ad affrontare le più complesse sfide di business. Obiettivo dei 286.200 professionisti di Deloitte è quello di mirare all’eccellenza dei servizi professionali forniti.

Per saperne di più visita il sito dell’azienda

Deloitte valorizza tutte le diversità come fonte di innovazione e ricchezza individuale e collettiva. Per saperne di più

REVISORE JUNIOR PARMA

What impact will you make?

  • YOUR OPPORTUNITY

Il Talent Program Deloitte si rivolge a brillanti neolaureati/e che abbiano voglia di lavorare in un contesto stimolante, che comporta sfide impegnative con ottime prospettive professionali.

Conoscerti permetterà loro di aiutarti a trovare la strada giusta per la tua carriera scegliendo percorsi di formazione e crescita professionale: con la supervisione dei colleghi e colleghe più esperte, sarai responsabile delle attività progettuali nelle quali sarai coinvolto, e della qualità del tuo lavoro e del tuo allineamento alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.

Desiderano conoscere neolaureati/e e/o laureandi/e che abbiano svolto un percorso formativo ad indirizzo economico, dotati di entusiasmo, propensione al team working, spiccate capacità comunicative e relazionali, attitudine alla tecnologia e in possesso di buone conoscenze linguistiche e informatiche/tecnologiche.

I candidati e le candidate parteciperanno ad un percorso di selezione nel quale avranno la possibilità di mettersi alla prova attraverso video interviste e giornate di assessment con l’obiettivo di valorizzare competenze e potenzialità personali.

Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, nel rispetto dei loro valori ed in linea con la loro cultura inclusiva.

  • REQUIREMENTS

Si richiede:
• Laurea o Master in Economia e Ingegneria Gestionale (costituirà titolo preferenziale una tesi di laurea inerente alla revisione contabile)
• Buona conoscenza della lingua Inglese
• Ottime competenze informatiche
• Ottime capacità relazionali e comunicative
• Attitudine al lavoro di gruppo
• Disponibilità a viaggiare in Italia ed all’estero

Sede di lavoro: PARMA
Si offre stage di 6 mesi o contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 2/3 anni, caratterizzato da un percorso di training ad alto valore formativo.

Se il tuo profilo corrisponde alla loro offerta invia la tua candidatura!