ALDI

 

 

ALDI è una realtà di riferimento nel panorama della Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale.

Nata nel 1913 in Germania, oggi è presente in quattro continenti: Europa, America, Australia e Asia. ALDI S.r.l. fa parte del Gruppo ALDI SÜD, che conta più di 6.200 punti vendita e 148.900 collaboratori in 11 Paesi. ALDI offre ai propri clienti un’accurata scelta di prodotti di qualità a prezzi imbattibili.

Affidabilità, semplicità e responsabilità sono i valori fondamentali della filosofia aziendale. Questi principi caratterizzano l‘ambiente di lavoro e guidano quotidianamente l‘impegno di ALDI S.r.l. per una crescita sostenibile e responsabile.

Lavorare in ALDI significa entrare a far parte di una realtà internazionale dove è possibile realizzare le proprie ambizioni. Formazione, impegno, meritocrazia, spirito e valori di squadra sono le premesse per una carriera stimolante da consolidare in un ambiente dinamico, qualificato e vincente.

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POSIZIONE APERTA

Area Manager (m/f)

Le mansioni

  • gestire a livello commerciale ed economico da 3 a 5 punti vendita
  • gestire un organico composto da 60 – 80 risorse in termini di assunzioni e di formazione
  • essere il punto di collegamento fra la direzione regionale e i punti vendita
  • garantire gli standard qualitativi richiesti e controllare il rispetto delle norme e delle procedure aziendali
  • garantire il raggiungimento degli obiettivi previsti collaborando con il team dei vari punti vendita
  • analizzare i risultati raggiunti al fine di pianificare e ottimizzare il lavoro e le procedure aziendali seguite nei punti vendita di competenza

Il profilo

  • laurea, conseguita preferibilmente in ambito economico
  • passione e dedizione per il commercio
  • mobilità territoriale a livello nazionale e internazionale
  • capacità di persuasione e spiccate doti comunicative e relazionali
  • intraprendenza e spirito imprenditoriale
  • capacità di adattamento a nuove circostanze e buona resistenza allo stress
  • buona conoscenza della lingua tedesca
  • la provenienza dalla GDO e l’esperienza nella gestione delle risorse umane costituiscono requisiti preferenziali

La nostra offerta

  • contratto a tempo indeterminato
  • programma di formazione internazionale
  • interessanti percorsi di carriera
  • retribuzione competitiva
  • iPhone aziendale
  • auto aziendale, anche ad uso privato

Luogo di lavoro

  • Nord Italia

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