I 200 mila professionisti del Network KPMG in 154 paesi ricoprono un ruolo chiave nel fornire expertise e competenze a migliaia di organizzazioni, generando risultati concreti e permettendo loro di cogliere tutte le opportunità di business, attraverso i nostri servizi di revisione e organizzazione contabile, di consulenza manageriale e in ambito fiscale, legale e amministrativo. In Italia, il team è composto da oltre 3.500 professionisti che operano in 26 sedi e rendono KPMG il più importante player in questo settore.

KPMG occupa un ruolo di primo piano in un contesto in continuo e rapido cambiamento; non smette mai di imparare e di sviluppare competenze nuove e attinge a un patrimonio di conoscenze che si alimenta di una expertise condivisa a livello globale.

 Sono consapevoli dell’importanza del loro lavoro: hanno la responsabilità di aiutare a guidare il cambiamento, costruendo la fiducia nei capital markets, rinforzando l’economia e indirizzando i progressi e lo sviluppo delle società in cui viviamo e lavoriamo.

Per queste ragioni KPMG coltiva e investe nel talento, promuovendo una cultura inclusiva e sollecitando alte prestazioni.

Per saperne di più visita il sito dell’azienda