GRANDI SALUMIFICI ITALIANI

 

 

Grandi Salumifici Italiani SpA nasce nel 2001 dalla joint venture tra la cooperativa Unibon e il gruppo privato Senfter, due importanti realtà che uniscono esperienza, risorse e prodotti identificativi e tipici dei loro territori di origine: l’Emilia Romagna e l’Alto Adige.

L’azienda si afferma in pochi anni come leader italiano nella produzione di salumi. Il Gruppo è presente in Italia con 13 stabilimenti produttivi e una base logistica, un’avanzata struttura tecnologica di oltre 3000 mq costruita secondo criteri per il minor impatto ambientale e 3 filiali commerciali in Francia, Germania e Austria.

L’impegno costante di GSI e dei suoi 1.800 dipendenti è offrire prodotti di alta qualità, nel rispetto della tradizione, e dell’applicazione di accurati controlli durante il processo produttivo, con un occhio attento all’innovazione e alla soddisfazione dei bisogni dei propri consumatori.

Questo si traduce in un portafoglio di brand in grado di rispondere ognuno a specifiche esigenze: Casa Modena e Senfter rappresentano le eccellenze della salumeria tradizionale, Teneroni è il brand dedicato ai bambini e ragazzi ed è ormai diventato sinonimo di hamburger di prosciutto cotto.

Giravolte presidia il segmento degli snack e i secondi piatti pronti dedicati al target teenagers e LiberaMente è il brand di chi dedica tempo al proprio benessere nella vita di tutti i giorni, di chi ha uno stile di vita bilanciato ma non vuole rinunciare al gusto.

Sviluppo tecnologico, attenzione ai prodotti e alle esigenze dei consumatori e passione fanno di GSI un punto di riferimento nel panorama dell’industria alimentare italiana.

 

Per saperne di più visita il sito dell’azienda